martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportIl Città di Varese presenta il nuovo staff: confermati l'allenatore Rossi e...

Il Città di Varese presenta il nuovo staff: confermati l’allenatore Rossi e Neto Pereira

VARESE, 28 luglio 2021-Il Città di Varese ufficializza lo staff tecnico della prossima stagione che verrà presentato lunedì 2 agosto. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta live sulla nostra pagina Facebook.

Ad affiancare il confermato allenatore Ezio Rossi, che nella scorsa stagione ha debuttato sulla panchina biancorossa il 9 dicembre 2020, ci sarà sempre Leonidas Neto Pereira in qualità di vice.
I due nuovi ingressi dello staff tecnico sono rappresentati dal preparatore dei portieri Paolo Bertoletti e dal preparatore atletico Paolo Bezzi. Due figure di grande esperienza e in possesso dei riconoscimenti rilasciati dal Settore Tecnico.
Il preparatore dei portieri Paolo Bertoletti è reduce dalla stagione con la Folgore Caratese; in precedenza, tra il 2012-2014, aveva collaborato con il settore giovanile del Varese 1910 nelle categorie Berretti e Primavera per approdare, poi, all’Accademia Inter per quattro stagioni e alla collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico della FIGC per quanto riguarda il programma dei Centri Tecnici Federali.
Paolo Bezzi, preparatore atletico, ha ottenuto l’abilitazione del Settore Tecnico nel febbraio 2019, e nel suo curriculum figurano esperienze a livello professionistico sia in Italia che all’estero. Dopo stagioni nei settori giovanili del territorio approda al Lugano nell’estate 2016 per curare la preparazione dell’Under 21 e, allo stesso tempo, coordinare il lavoro dei preparatori di tutto il Settore Giovanile. La prima esperienza in un club professionistico italiano avviene nella sua terra, nel 2017/18, con il Brescia dove si occupa della preparazione della formazione Primavera. Nel 2018/19 approda ai bergamaschi del Ciserano dove si occupa della preparazione della prima squadra impegnata nel campionato di Serie D

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular