sabato, Aprile 20, 2024
HomeMusicaAl via la nuova stagione del progetto "All U Can Rock" con...

Al via la nuova stagione del progetto “All U Can Rock” con il concerto della Gordon Band all’Irish Club di Salice Terme

PAVIA, 13 agosto 2021-A Ferragosto parte la nuova stagione di All U Can Rock, con il progetto pronto ad un nuovo capitolo con tante novità.

All U Can Rock è un progetto dell’associazione culturale Maecenarts aps, si tratta di una community di giovani musicisti e appassionati che collaborano per aumentare il numero e migliorare la qualità degli spettacoli musicali indipendenti.
Sono infatti coinvolti artisti, fotografi, promoter, tecnici che si aiutano tra loro, accompagnando associazioni e imprese nella migliore realizzazione di feste ed eventi di musica dal vivo ideate dai giovani per i giovani, generando valore.

Il progetto è nato e cresciuto in provincia di Pavia, ma siamo riusciti a creare relazioni con realtà di Piacenza, Torino, Milano.
L’intera community si occupa direttamente dell’organizzazione, della promozione e della direzione artistica di ogni serata. Anche se l’evento si trova in un’altra regione!

Ma non è solo questione di eventi e zone.
Presto si aggiungeremo anche spettacoli teatrali, masteclass ed iniziative pensate e ideate per diffondere il brand e il Rock! Online e offline!

Lo scopo del progetto?
Creare più spazi e più eventi per tutti i giovani appassionati di concerti e di Rock ad alto volume che abitano nei territori in cui siamo operativi. Non siamo qui solo per i giovani musicisti, ma supportiamo ardentemente gli artisti e il talento.

Il primo concerto della nuova stagione sarà domenica 15 Agosto all’Irish Club di Salice Terme (PV) dalle ore 19 con Gordon Band (@gordonitalianband), Stranger Than Before (@strangerthanbefore_) e con i Close But No Cigar (@wearecbcnc), prima band piacentina di sempre ad All U Can Rock!

 Nel frattempo gli ideatori del progetto lanciano un appello:

Stiamo cercando collaboratori e musicisti in tutto il Nord Italia per ingrandire la nostra Community! Sei un musicista? Occhio al nostro ‘’progetto under’’! Ad ogni evento daremo la possibilità ai giovani solisti e ai giovani gruppi di esibirsi in apertura di serata. Per candidarsi basta è sufficiente una mail con:

✓ Breve descrizione PDF del progetto e componenti con genere e riferimenti;

✓ Materiale fotografico;

✓ Video/Audio di qualunque performance dal vivo, anche in bassa qualità.

Per organizzare un evento, per suonare, collaborare o per saperne di più su scrivici ad info@allucanrock.it oppure al 3351712792 (Whatsapp).

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular