venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaMuro Gregori abbandona l'alleanza con Varese Azione. Coletto (VA): ''La nostra lista...

Muro Gregori abbandona l’alleanza con Varese Azione. Coletto (VA): ”La nostra lista si presenterá regolarmente”

VARESE, 23 agosto 2021-Abbiamo appreso questa mattina, con un messaggio, che Mauro Gregori ha deciso di abbandonare il progetto di Varese in Azione e la Civica, a poche settimane dal voto. 

Lo abbiamo appreso con rammarico, seppur non con sorpresa, avendo avuto nelle ultime settimane alcuni scambi di opinione, che lo hanno portato a ritirarsi per motivi personali.

Lo ringraziamo per gli importanti apporti dati al nostro progetto;

Siamo invece grati ad Arturo Bortoluzzi per averci rassicurato sulla continuazione del suo impegno;

dalla nostra abbiamo la volontà di proseguire con un percorso di civismo, accompagnato dai valori liberali, che vorremmo si fondasse sull’ascolto e la partecipazione attiva dei Cittadini e delle Castellanze, punto fondante del nostro programma, con impegno, abnegazione e passione, legata solo ed esclusivamente alla visione di una Varese del futuro, che ad oggi guida nostro progetto elettorale.

Vogliamo rassicurare chi guarda a Varese in Azione: la nostra lista non è assolutamente a rischio, così come il nostro progetto politico. Nella vita si fanno delle scelte, ma queste non sono per forza legate ad un domino, come alcune supposizioni vorrebbero alimentare.La nostra realtà è solida e pronta a presentarsi al urne i prossimi 3 e 4 ottobre.

Varese in Azione

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular