sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoli e CulturaVerzasca Foto Festival, al via l'ottava edizione con mostre all'aperto interagendo con...

Verzasca Foto Festival, al via l’ottava edizione con mostre all’aperto interagendo con la natura

VARESE, 24 agosto 2021-Prenderá i via giovedì 2 fino a domenica 5 settembre 2021 a Brione Verzasca (Ticino, Svizzera) l’ottava edizione del Verzasca Foto Festival,

Con l’edizione Questioni di tatto, il Verzasca Foto Festival si propone di mostrare, attraverso le immagini di numerosi fotografi nazionali e internazionali, l’importanza dello scambio fisico e della connessione tra esseri umani.

Dopo sette edizioni svoltesi a Sonogno, il Verzasca Foto Festival si terrà per la prima volta a

Esposizione “In cammino”, Valle Redorta, Sonogno. Visita guidata. Davanti alla foto di Maria Sturm (Romania)

Brione Verzasca. Anche quest’anno il Festival mantiene la sua offerta caratterizzata da mostre all’aperto che interagiscono con la natura e larchitettura dei villaggi in pietra, accompagnate da presentazioni, visite guidate e tavole rotonde con i fotografi ospiti durante il festival.

Sabato 4 settembre verrà riproposta la Notte della Fotografia, con proiezioni e musica dal vivo presso il Castello Marcacci.

Il Verzasca Foto Festival mette in relazione fotografi e visitatori con il territorio e le persone che lo abitano. Attraverso incontri, momenti conviviali e mostre allaperto, i visitatori potranno esplorare il territorio in sinergia con le opere, gli artisti e le persone del luogo, in un dialogo intimo e informale.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular