Premiata la cooperativa sociale Baobab di Tradate nell’ambito del Welfare Champion Index PMI

0
170

TRADATE, 14 settembre 2021-Baobab cooperativa sociale di Tradate ha ricevuto lo scorso 9 settembre, un importante riconoscimento relativo al premio Welfare Champion Index PMI 2021 ricevendo il riconoscimento di 5W del Rating Welfare.

Viene premiato l’impegno nell’erogazione di servizi di welfare aziendale ma anche l’attenzione mostrata al territorio durante la pandemia.

Il presidente di Baobab Maurizio Martegani <<L’esperienza di welfare aziendale promossa da Baobab in questi anni, mette a disposizione dei propri dipendenti servizi utili per se stessi e le famiglie: possibilità di usufruire a costi calmierati di servizi come gli asili nido, i centri estivi, i centri pomeridiani, la babysitter a chiamata, l’assistenza anziani e

Maurizio Martegani in posa con il premio

familiari disabili. Anche durante l’emergenza pandemica, nonostante l’importante numero di contagi che ci ha colpiti, siamo riusciti ad erogare prestazioni sanitarie a domicilio attraverso il Centro medico “Kairos” e attivato per i lavoratori a tempo indeterminato, una convenzione alla società di mutuo soccorso “cooperazione e salute”. Abbiamo attivato in diversi periodi della pandemia l’assistenza al carico familiare: l’assistenza educativa a domicilio per lavoratori con figli minori di 12 anni e l’assistenza, sempre a domicilio, a lavoratori con carichi di cura a persone anziane o disabili.

Siamo intervenuti con integrazioni salariali e pacchi alimentari distribuiti, oltre che alla comunità, anche a lavoratori che ne avevano più bisogno>>.

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui