Grazie al green pass vendite record di biglietti nei teatri milanesi

0
194
Il Teatro Nazionale di Milano

MILANO, 13 ottobre 2021-“Il green pass piace al pubblico degli spettacoli e a testimoniarlo sono le ‘vendite record’ che stanno facendo registrare gli  appuntamenti nei teatri milanesi.

Al Nazionale una media di  800 biglietti al giorno, per oltre 30.000 tagliandi già acquistati, per il musical ‘Pretty Woman’; al Lirico sold out  per la prima rappresentazione di ‘Counting Crows’ in scena a 5 aprile. Numeri a dir poco eccezionali che superano nettamente gli acquisti che venivano effettuati anche nei periodi in cui il Covid non esisteva”. Così Matteo Forte, direttore dei teatri Nazionale e Lirico di Milano, interviene nel dibattito sul green pass.

“C’è grande voglia socialità e di tornare ad assistere in sicurezza – prosegue Forte, che ha da poco lanciato anche la piattaforma social ‘heArt’ dedicata a ogni forma d’arte – a eventi che ci riportano a quella normalità mancata per troppo tempo. Dopo aver affrontato la pandemia con strumenti come ‘heArt’, che ancora sono molto utili per confrontarsi a distanza, oggi grazie al green pass azzeriamo le distanze e torniamo a vivere in presenza ogni forma di spettacolo con grandissimo consenso del pubblico”.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui