venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaRecovery Plan per un cambiamento d'epoca: incontro pubblico a Gallarate con Antonio...

Recovery Plan per un cambiamento d’epoca: incontro pubblico a Gallarate con Antonio Longo

GALLARATE, 28 novembre 2021-La pandemia ha scoperchiato il disordine nei rapporti mondiali tra gli Stati e messo a nudo la fragilità dell’organizzazione politica e sociale dell’umanità.

La ricerca dell’interesse generale deve ora rappresentare il punto cui deve ispirarsi l’azione politica nell’indicazione degli obiettivi.

In questo cambiamento epocale si afferma in Europa un progetto  che punta ad andare in questa direzione: trasformare l’economia per renderla sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale e capace di reggere la sfida tecnologica.

Recovery Plan for Europe: conoscerne la ragione, gli obiettivi degli investimenti NextGenEu, il funzionamento, come pure le conseguenze e i cambiamenti che comporta per l’Unione europea, per gli Stati e anche per i territori.

É questo il senso dell’iniziativa promossa dal Circolo Acli “A.Grandi” di Gallarate e dal Movimento Federalista Europeo – Sezione di Gallarate – per giovedì 2 dicembre ore 20.45, con l’introduzione di Antonio Longo cui seguirà il dibattito.

Obbligo di Green Pass

Gradita la prenotazione per email: gallarate@aclivarese.it

 

 

Circolo ACLI “A.Grandi” – Gallarate

Movimento Federalista Europeo – Gallarate

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular