martedì, Aprile 23, 2024
HomeVarese e provinciaA Varese probabile nevicata per giovedí con bis sabato 4 dicembre

A Varese probabile nevicata per giovedí con bis sabato 4 dicembre

VARESE, 30 novembre 2021-di  ALEX FRASELLI-

Dopo la spruzzata di neve nella notte di domenica, giovedí 2 dicembre é altamente probabile che il fenomeno nevoso si possa ripetere.

Le previsioni parlano infatti di un peggioramento della situazione meteorologica durante la giornata, con precipitazioni nevose previste a partire dagli 800 metri di quota.

Se il calendario dice che per l’inizio della stagione invernale bisognerá attendere ancora tre settimane (dal 21 dicembre), a livello meteorologico la realtá dice altro considerato che tra basse temperature e neve pare proprio che l’inverno sia arrivato in anticipo.

Neve che potrebbe farsi viva anche nella giornata di sabato 4 dicembre, ma non sappiamo se abbondante oppure una leggera innevata.

Mese di novembre quindi che si chiude con la neve portandoci ai primi giorni decembrini ancora con una probabile nevicata.

Secondo il Centro Meteorologico Campo dei Fiori tutto comunque rientra nella norma con la neve che non é certamente un’anomalia nel mese di novembre dove anche in passato vi furono delle abbondanti nevicate.

redazione@varese7press.it

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular