‘I Fuoriclasse della scuola’, fase finale alla Liuc di Castellanza e Museo del Risparmio di Torino

0
542

CASTELLNZA, 7 dicembre 2021-Al via la quinta edizione del progetto  “I Fuoriclasse della scuola”, targato Ministero dell’Istruzione e FEduF con ABI, Confindustria e Museo del Risparmio.

La fase finale del progetto vedrà i ragazzi impegnati, giovedì 9 e venerdì 10 dicembre, in due giornate di lavoro che, quest’anno, per motivi di sicurezza sanitaria, saranno organizzate con due sessioni parallele contemporanee presso la LIUC – Università Cattaneo e il Museo del Risparmio di Torino.

Caratteristica del progetto è premiare gli studenti eccellenti di tutta Italia, vincitori delle Competizioni nazionali del programma, con una borsa di studio del valore di 1500 euro. L’edizione 2021 de “I Fuoriclasse della scuola” erogherà 61 Borse di Studio per un importo pari a 122mila euro che portano il totale raccolto nelle cinque edizioni del progetto a 588mila euro e 294 Borse di Studio.

 Saluti di benvenuto e presentazione del progetto, giovedì 9 dicembre alle 14.30, in Auditorium alla LIUC, con Giovanni Brugnoli, vicepresidente per il Capitale umano di Confindustria, e Riccardo Comerio, presidente della LIUC

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui