Il Villaggio di Natale a Capolago con protagonisti i cori natalizi dei bambini

0
306
Babbo Natale (foto ilcorrieredellacitá.com)

VARESE, 8 dicembre 2021-L’atmosfera natalizia arriva nel quartiere di Capolago, con il Villaggio di Natale organizzato grazie al lavoro della Cooperativa di Capolago insieme alle realtà del quartiere, come la Parrocchia, la scuola primaria Francesco Baracca, la scuola dell’infanzia Teresa Lovera, l’associazione Genitori, gli Alpini e la banda Giuseppe Verdi.

I bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e della parrocchia saranno i veri protagonisti con i loro canti natalizi, accompagnati dalla banda che suonerà musica natalizia. Sarà presente anche il punto con la tradizionale cioccolata e il vin brulé preparato dagli Alpini di Capolago, oltre a bancarelle con prodotti enogastronomici e di artigianato, con Babbo Natale e gli elfi pronti a distribuire un piccolo pensiero per ogni bambino presente.

Un’occasione per condividere anche un momento di solidarietà, grazie ai Re Magi del gruppo Coopuf che raccoglieranno generi alimentari non deperibili da consegnare alle suore di Via Bernardino Luini, e ai ragazzi della Cooperativa di Capolago che consegneranno ad una famiglia del rione un “pacco regalo” contenente dei simbolici omaggi natalizi.

Evento all’aperto, obbligo di mascherina e green pass.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui