Babbo Natlae Running a Brescia: un successo la corsa podistica benefica

0
285

BRESCIA, 12 dicembre 2021– Questa mattinaa Brescia l’Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners, con il patrocinio del Comune di Brescia, hanno organizzato per il terzo anno insieme un unico grande evento dedicato al Natale nella città di Brescia: Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running® che ha coinvolto 2.000 runners di tutte le età.

 La Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running® è un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, il modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale.

Il ritrovo era fissato alle ore 9.00 al Babbo Running Village, un’area allestita all’Arena Campo Marte di Brescia.

Misurata la temperatura all’ingresso, igienizzate le mani e indossata la mascherina si poteva accedere all’area adibita al riscaldamento e intrattenimento a cura di Ivanix, vocalist e speaker di Radio Viva FM, radio ufficiale dell’evento.

Alle ore 10.00 c’è stata la partenza e un’esplosione di cappellini rossi ha invaso le vie di Brescia.

Due percorsi 4km e 9 km a ritmo libero per portare una ventata di allegria nel centro della città.

All’arrivo, sempre all’Arena Campo Marte, ristoro e scambio degli auguri realizzati nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

La corsa dei Babbo Natale & Babbo Running® è un evento benefico e solidale che quest’anno sostiene la Fondazione Scuola Nikolajewka, unica struttura bresciana esclusivamente dedicata ai disabili motori.

BABBO RUNNING® TOUR 2021

Ecco le prossime tappe da non perdere:

RIVOLTA D’ADDA (CR) | 18 dicembre

VIRTUAL EDITION | 18-19 dicembre

BERGAMO | 19 dicembre

MASSANZAGO (PD) | 19 dicembre

CHIOGGIA (VE) | 19 dicembre

PIACENZA | 19 dicembre

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui