martedì, Marzo 19, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, open day vaccinazioni nel fine settimana per bambini tra i 5...

Varese, open day vaccinazioni nel fine settimana per bambini tra i 5 e 11 anni

VARESE, 26 gennaio 2022-Sabato 29 e domenica 30 gennaio, dalle 8.00 alle 20.00, per i bambini di età compresa tra i 5 e i gli 11 anni, sarà possibile accedere alla vaccinazione anticovid senza appuntamento nel centro delle aule Formazione dell’Ospedale di Circolo a Varese e nell’Hub di Rancio Valcuvia.
Per ricevere la vaccinazione sarà necessario presentarsi con la tessera sanitaria del bambino e un documento di identità del genitore che lo accompagna. Anche i bambini in autosorveglianza per contatto da covid possono raggiungere i centri vaccinali, nel rispetto delle regole previste, sia in occasione di questo open day, sia in tutti gli altri giorni in cui l’accesso alla vaccinazione pediatrica resta possibile su prenotazione. 
L’open day di sabato 29 e domenica 30 gennaio non esclude la possibilità di sottoporsi alla vaccinazione pediatrica su prenotazione: dal portale di Regione Lombardia è sempre possibile fissare l’appuntamento, dal lunedì al sabato dalle 13.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00 nella sede vaccinale pediatrica al piano terra del padiglione Santa Maria all’Ospedale di Circolo a Varese.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular