giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportFootball americano: i Gorillas Varese sabato debuttano a Bresso contro Rams Milano

Football americano: i Gorillas Varese sabato debuttano a Bresso contro Rams Milano

VARESE, 8 marzo 2022-L’attesa è finita e finalmente sabato, 12 Marzo, sul Campo Sportivo Comunale di Bresso alle ore 21.00, i Gorillas,  scenderanno in campo contro la storica compagine dei Rams Milano per la prima giornata della stagione 2022 del campionato CIF9 FIDAF
Trasferta insidiosissima per la compagine biancorossa contro una squadra molto solida e ben strutturata.
La prima di una serie di partite dal pronostico incerto, visto che gli altri avversari dei Gorillas nel girone G saranno gli altrettanto quotati Hammers Monza e i Predatori Golfo del Tigullio che si daranno battaglia sempre Sabato sera sul terreno di Desio.
I Gorillas hanno giocato la loro ultima partita ufficiale nel 2019, un’attesa infinita imposta dalla pandemia che ha duramente provato tutti ma non ha spento la voglia di giocare dei ragazzi di Coach Tony Monza (appena diventato padre della piccola Alice).
La compagine varesina riparte dalla Terza Divisione ottimista e conscia dei propri mezzi ma anche della difficoltà e dalle insidie tipiche del torneo più complicato ed rappresentativo d’Italia, che vede ai nastri di partenza ben 36 team, da Catania a Bolzano.
Venerdì 18 Marzo arriverà finalmente anche coach Don Clemons, esperto allenatore con 27 anni di esperienza NFL, ad implementare il coaching staff varesino.
Don, contattato telefonicamente, ha voluto mandare il suo più sincero “in bocca al lupo” alla squadra: “Non vedo l’ora di essere lì con voi, ormai manca veramente poco. Giocate una grande partita Sabato sera!”   
Con queste premesse, non potrà che essere una stagione ricca di emozioni.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular