giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpettacoli e CulturaArte“Adrenalina. My untold stories”, il libro di Ibrahimovic diventa un'opera d'arte

“Adrenalina. My untold stories”, il libro di Ibrahimovic diventa un’opera d’arte

VARESE, 22 marzo 2022-Non c’è nel panorama calcistico un giocatore come Zlatan Ibrahimović. La sua capacità di fare cose mai pensate prima e di rompere gli schemi non riguarda solo il calcio ma è uno stile di vita che si traduce in tutto quello che fa e che ispira chi gli sta intorno.

Ed è con questo spirito che il suo libro “Adrenalina. My untold stories” edito da Cairo Editore, un grande successo in libreria di oltre 200.000 copie, entra nel mondo dell’arte digitale e diventa un NFT, grazie a un progetto con Corriere della Sera, ArtsLife, Wrong Theory, ArtN e G-Lor. Il risultato? 11 opere d’arte digitali realizzate da alcuni dei migliori talenti nel panorama italiano, tutte accompagnate da relativo NFT, il certificato digitale che ne garantisce l’autenticità.

Il 24 marzo alle ore 18.00, su Makersplace, la nota piattaforma internazionale specializzata in arte digitale che accetta pagamenti sia tradizionali (carta di credito) che in cryptovalute, sarà possibile acquistare le prime 4 opere ispirate dalla copertina del libro e da alcuni “comandamenti” di Ibra contenuti nel libro.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular