sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, riapre il bar e spaccio aziendale dell'Ospedale di Circolo: un ambiente...

Varese, riapre il bar e spaccio aziendale dell’Ospedale di Circolo: un ambiente totalmente rinnovato

VARESE, 22 marzo 2022- Dopo tre settimane di lavori ha riaperto i battenti oggi, martedí 22 marzo, lo storico bar e spaccio Cral dell’Ospedale di Circolo, situato nel corridoio  al piano -1 vicino all’ingresso di viale Borri.

Gli ampi spazi interni

Un ambiente totalmente rinnovato con ampi e moderni spazi con molti tavoli dove poter degustare i ‘mitici’ panini farciti con professionalitá da Marco Mazza (cuoco e pasticciere diplomato), che accoglie dipendenti e tutti i clienti sempre con il sorriso e con la battuta pronta, giusto per rallegrare la giornata.

Totalmente nuovo anche l’arredamento e rivestimenti alle pareti. Cosí come il

Il nuovo grande bancone bar

grande bancone del bar dietro il quale armeggia Marco Donadello, anch’egli professionista esperto, capace di offire caffé e capuccini schiumati con quel tocco artistico che li rende unici.

A dar loro manforte da qualche anno vi é pure Daniela,  bravissima ragazza affetta da Sindrome di Down, grande lavoratrice molto apprezzata dalla folta clientela.

Insomma un punto di ritrovo importante, dove fare una pausa deliziandosi con manicaretti vari contornati dalla bravura e simpatia dei due gestori.

di GIANNI BERALDO

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

Comments are closed.

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular