Italia Viva (Varese), Miriam Bona e Marika Merani nominate consigliere di Quartiere 3

0
281
Parco Zanzi alla Schiranna

VARESE, 7 aprile 2022-“Il nostro impegno a servizio della città di Varese continua con sempre maggiore determinazione. Il lago di Varese e il territorio circostante sono un patrimonio prezioso e di unica bellezza, da valorizzare nell’interesse dei residenti e di tutti quei cittadini che per turismo, sport o lavoro possono qui trovare un punto di riferimento.”

Così le due rappresentanti della Lista Lavoriamo Per Varese e neo consigliere del quartiere 3 (Schiranna, Lissago, Bobbiate, Calcinate del Pesce, Mustonate), Miriam Bona e Marika Merani, quest’ultima eletta anche coordinatrice del Comitato di quartiere.
“Saremo ascoltatrici attente dei bisogni dei residenti e siamo sicure che la collaborazione con l’amministrazione Galimberti e gli assessori competenti sarà proficua per risolvere le

Marika Merani

segnalazioni quotidiane legate ai disagi che vive il quartiere legati a decoro urbano e sicurezza. Gli Assessori sono già al lavoro, abbiamo segnalato alcune problematiche legate a piazzale Roma, e ci fa piacere vedere che c’è una prospettiva concreta di riqualificazione delle sponde e della pista ciclabile oltre alla parte relativa alla qualità delle acque. Con altrettanta determinazione vogliamo portare il nostro contributo per una nuova visione di città, innovativa e sostenibile, a misura di famiglie, bambini e ragazzi, anziani e persone con disabilità. Il cuore di questo cambio di passo può partire proprio dalla Schiranna e dall’intero quartiere tre”. Concludono.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui