sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaParcheggi ospedale Del Ponte, la Lega: “Problema parcheggi da risolvere subito in...

Parcheggi ospedale Del Ponte, la Lega: “Problema parcheggi da risolvere subito in tutta la città”

VARESE, 20 aprile 2022 – “L’organizzazione dei parcheggi a Varese fa acqua da tutte le parti e l’amministrazione comunale cosa fa? Continua con lo scaricabarile e con le posizioni ideologiche. Chiediamo al PD, partito che dovrebbe governare la città, di trovare soluzioni e di risparmiare le parole al vento”.

Lo dichiara in una nota Marco Bordonaro, referente cittadino del Carroccio, in risposta alla questione parcheggi nell’area dell’Ospedale Filippo Del Ponte.

“L’accesso e la valorizzazione dell’Ospedale pediatrico Del Ponte dovrebbero essere delle priorità nell’agenda politica comunale, così come facilitare la vita di chi vi lavora. È un peccato che il sindaco e la giunta comunale del Partito Democratico non siano di questo avviso”.

“Questo problema non riguarda solo l’ospedale Del Ponte, come denuncia opportunamente da tempo il consigliere comunale e regionale, Emanuele Monti, ma è ormai esteso a tutta la città” precisa Marco Bordonaro.

“Le cause? Continuare a togliere stalli di sosta, invece di crearne di nuovi, e rendere a pagamento i pochi spazi rimasti. Siamo di fronte all’ennesima follia di una Giunta schiava di posizione ideologiche, con l’obiettivo deliberato di obbligare tutti i cittadini a rivedere le proprie esigenze di mobilità in virtù di queste idee strampalate”.

“Chiediamo a Galimberti di capire che anche i parcheggi sono infrastrutture e come tali vanno trattati: questa è l’unica soluzione. Siamo al punto di rottura e i dipendenti dell’ospedale Del Ponte hanno già manifestato il proprio disappunto nei confronti dell’amministrazione comunale ma non sono i soli: da anni tutta la città gli chiede conto di questo annoso problema che rischia di soffocare la città”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular