venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaMatteo Renzi torna a Varese a presentare 'Il Mostro': nuovo libro in...

Matteo Renzi torna a Varese a presentare ‘Il Mostro’: nuovo libro in cui si racconta senza dimenticare le vicende giuridiche

VARESE, 19 maggio 2022- di GIANNI BERALDO-

Torna a Varese Matteo Renzi ancora una volta per la presentazione di un suo libro.

Per il leader di Italia Viva l’ultima trasferta varesina fu nel 2019 quando pubblicò il libro ‘Un’altra strada: idee per l’Italia di domani’, incontro pubblico organizzato al De Filippi che riscosse un grande successo.

Ora Renzi ha deciso di raccontarsi spogliandosi dal privato rendendo pubblica la sua vita e la sua carriera, attraverso le pagine del nuovo libro appena pubblicato intitolato ‘Il Mostro’, edito da Piemme, libro dove l’ex Premier ripercorre la sua vita e anche il suo rapporto con la moglie Agnese, conosciuta più di trent’anni fa negli scout. Ma non solo. Matteo Renzi qui replica punto per punto alle accuse che gli sono state rivolte dalla procura di Firenze rendendo pariglia agli stessi magistrati che secondo la sua tesi l’avrebbero preso di mira.

Libro che  Renzi presenterà al pubblico sabato prossimo, 21 maggio, al Teatro Santuccio dei Varese con inizio alle ore 21. 

redazione@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular