giovedì, Marzo 28, 2024
HomeMusicaIl concerto dei Blue Pills si trasferisce al Legend Club di Milano

Il concerto dei Blue Pills si trasferisce al Legend Club di Milano

VARESE, 1 giugno 2022-Il concerto dei Blues Pills previsto per martedì 5 luglio 2022 subisce un cambio di location: non si terrà più al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) come inizialmente comunicato, ma al Legend Club di Milano, sempre lo stesso giorno.

biglietti già emessi sono validi per la nuova venue, e le vendite sono aperte su Dice.

Chi è già in possesso del biglietto e non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario sui canali Dice entro e non oltre il 30 giugno. 

Noto per le performance ricche di carisma, il quartetto rock dei Blues Pills ha raggiunto in tempi brevi il successo internazionale, partendo dai palchi di bar sporchi e affollati per arrivare fino a quelli dei più grandi festival europei come DownloadRock am RingWacken Open Air e Roskilde. Il loro album di debutto ha fatto subito il suo ingresso nelle classifiche europee e il secondo, Lady in Golden, ha replicato il grande successo. I Blues Pills sono una dose pesante di pura potenza rock: con centinaia di migliaia di album venduti e una delle più apprezzate vocalist rock del momento, la band è qua per restare.

Sotto gli strati di blues rock psichedelico e la voce potente di Elin Larsson, spesso paragonata a quella di Janis JoplinAmy Winehouse e Adele, il nocciolo dei Blues Pills è sempre stato quello della ricerca costante di cambiamento. Cambiamento nella mente umana e nelle influenze musicali in cui si sono di volta in volta riconosciuti, dal black soul alle incursioni nella musica rock anni Sessanta fino al blues del Diavolo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular