giovedì, Aprile 18, 2024
HomeVarese e provinciaNasce 'La Voce dei Giornalisti', quotidiano online come segnale di democrazia e...

Nasce ‘La Voce dei Giornalisti’, quotidiano online come segnale di democrazia e libertá di stampa

VARESE, 2 giugno 2022-E’ online il nuovo quotidiano ‘La Voce dei Giornalisti’. Il giornale è coordinato e diretto Giuseppe Gallizzi, già caporedattore centrale del ‘Corriere della Sera’ e storico presidente del Circolo della Stampa di Palazzo Serbelloni a Milano.
“Abbiamo deciso, dopo una fase di rodaggio, di ufficializzare la nascita de ‘La Voce dei Giornalisti’ nel giorno della Festa della Repubblica – spiega Giuseppe Gallizzi – perché questa iniziativa vuole anche essere un segnale di democrazia e di esaltazione della libertà di stampa”. “Vogliamo portare in primo piano – prosegue – le problematiche di tutti i giornalisti e della professione. Un faro puntato sul mondo dell’informazione e della comunicazione”.
Il nuovo quotidiano online racconta anche i fatti delle categorie giornalistiche – quel che accade nell’Ordine e nel Sindacato – dalla Fnsi alle Associazioni territoriali, fino all’ultimo dei Comitati di redazione. Il sito è visitabile gratuitamente all’indirizzo www.lavocedeigiornalisti.com. e la redazione si impegna a dare voce, ogni giorno, a tutti i colleghi.   
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular