Festival degli Arrosticini a Clivio: tre giorni di musica e gastronomia

0
608

CLIIVIO, 6 giugno 2022-Un grande weekend tra gusto e divertimento a Clivio (VA) il 29-30-31 Luglio presso l’Area Festa IVANTUS: in scena il 4° Festival degli Arrosticini, un evento itinerante completamente dedicato alla specialità abruzzese per definizione, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati!

La festa si terrà Venerdì dalle 18:00 a mezzanotte circa, mentre Sabato e Domenica già dalle 11:00 (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare specialità enogastronomiche ed usufruire del servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), godersi musica dal vivo o rilassarsi nell’area relax con tavoli!

Ecco il programma degli spettacoli serali:

Venerdì 29.07: Vasco Revolution – Vasco Rossi Tribute (concerto gratuito)

Sabato 30.07: I Parrucconi – 70/80/90 Dance Revival (concerto gratuito)

Domenica 31.07: Gabry Ponte (ingresso a pagamento dalle h.18.00 – prevendite su Ticketmaster: https://bit.ly/3Pee7zB)

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Potete trovarci nell’Area Festa IVANTUS, Via Ermizada – Clivio (VA). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/gEmX5XUZo1JNzaXdA

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Il Festival degli arrosticini è un evento organizzato da IVANTUS (assocIazione gioVani volontAri Nel terriTorio insUbre clivieSe) con Italia on The Road – Cibo Da Strada, Powered by Via Audio (http://www.viaaudio.it/street-food/).

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui