NETcleaning Day: a Busto Arsizio dipendenti Reti e cittadini hanno pulito vie del centro città e aree verdi

0
562

BUSTO ARSIZIO, 14 luglio 2022-Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, ha organizzato la seconda edizione del NETcleaning Day, l’iniziativa rivolta ai dipendenti di Reti ma anche ai cittadini di Busto Arsizio per sensibilizzarli alla cura e alla tutela dell’ambiente.

Durante la mattinata, infatti,i NETworker hanno pulito le vie del centro storico e limitrofe, oltre a prendersi cura delle aree verdi. Un’azione indipendente e concreta, su base volontaria, che si colloca all’interno dei numerosi progetti di Reti all’insegna della sostenibilità ambientale.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Retidichiara: “Il rispetto dell’ambiente e il benessere delle persone sono per noi degli elementi di fondamentale importanza, ma anche strettamente correlati. Ogni giorno, infatti, applichiamo diverse misure per ridurre l’impatto ambientale e rigenerare le risorse, ma anche per sensibilizzare i nostri dipendenti e stakeholder su questi temi. Ciascuno di noi può fare la differenza a partire dalle piccole azioni, come quella di oggi, contribuendo così alla cura e alla salvaguardia del proprio territorio”.

Le due ore impiegate dai dipendenti di Reti rientreranno all’interno deipermessi per le attività di volontariato previsti dal Piano Welfare aziendale.

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui