giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRegioneGrecia in Festa: a Cantù format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso

Grecia in Festa: a Cantù format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso

CANTU’, 11 agosto 2022-Continuano gli appuntamenti enogastronomici estivi nel cuore di Cantù (CO): dal 1 al 4 Settembre 2022 in scena la 24° edizione di “Grecia in Festa”, il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per quattro giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Garibaldi!

L’evento inizierà giovedì 1 e venerdì 2 settembre alle ore 18:00, mentre sabato 3  e domenica 4 settembre la festa inizierà già dalle 11:00 (con orario continuato a pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare piatti della cucina greca tradizionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con bevande e vini selezionati e possibilità di asporto e take away), godersi spettacoli di musica dal vivo oppure discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono nell’area bimbi con intrattenimento!

Durante il weekend il menù della Taberna Itaca sarà ricchissimo: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki – e molto altro! 

Ogni sera il pubblico potrà assistere a meravigliosi spettacoli di musica dal vivo: si inizia Venerdì 2 Settembre con Vasco Revolution – Tributo a Vasco Rossi, per poi continuare Sabato 3 Settembre con Fuori Tempo Max – Tributo agli 883 e Domenica 4 Settembre con ’39 Queen Tribute Band – Freddie Mercury Memorial. 

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti. 

Potete trovarci in Piazza Garibaldi a Cantù (CO). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni : https://goo.gl/maps/VZBGRss6mjAUV9v5A

 Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Grecia in Festa è un evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada con Comune di Cantù & Per Cantù (Powered by Via Audio)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular