Alberto Rimedio ospite al Festival dei Libri Sportivi a Busto Arsizio

0
441

BUSTO ARSIZIO, 18 agosto 2022- Alberto Rimedio sarà il secondo ospite della prima edizione di SportivaMente – il Festival dei Libri Sportivi; il giornalista e commentatore di Euro 2020, infatti, presenterà il suo libro Euro 2020. Wembley si inchina all’Italia, pubblicato da Diarkos editore, martedì 6 settembre 2022, alle 21.30, in Piazza Vittorio Emanuele, a Busto Arsizio.

Telecronista della nazionale italiana di Calcio per Rai Sport dal 2014, affiancato da vari ospiti, da Giovanni Trapattoni a Walter Zenga, dal 2016 al 2018 Alberto Rimedio conduce anche 90° minuto. Dopo una pausa “forzata”, nel 2021, a causa del Covid-19, dal 2022 conduce La Domenica Sportiva, su Rai 2.

Il suo intervento sarà preceduto dai racconti di Silvia Salis, campionessa di lancio del martello e vicepresidente CONI, alle 20.30.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Territori in collaborazione con l’Associazione Culturale CUADRI e il Gruppo Editoriale Morenews, con il patrocinio dei Comuni di Busto Arsizio, Laveno Mombello e Varese, oltre a Camera di Commercio e Varese Sport Commission. Inoltre, è sostenuto da Acqua Valmora, Sirio – Centro Medico Polispecialistico e Concessionaria G&G Renault Paglini.

Oltre a martedì, anche la seconda serata, quella di mercoledì 7, si svolgerà a Busto. Giovedì 8 a Varese, venerdì 9 a Laveno e sabato 10 di nuovo a Varese, per il gran finale.

Per restare aggiornati su ospiti, libri e appuntamenti di SportivaMente, è disponibile il sito www.festivaldeilibrisportivi.it.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui