A Castiglione Olona tornano le fiabe raccontate nel centro storico

0
191
L'ingresso al centro storico di Castiglione Olona

CASTIGLIONE OLONA, 23 agosto 2022-A grande richiesta di bambini e genitori che hanno partecipato alle precedenti edizioni, domenica 28 agosto 2022 torna “DI STORIA… IN STORIA” con nuove fiabe, altri narratori e pifferai.
Organizzato dall’Associazione castiglionese ARTE DIEM, “DI STORIA… IN STORIA” è diventato ormai un appuntamento fisso per le famiglie del Varesotto, Altomilanese e Ticinese che, immersi nella suggestiva atmosfera del centro storico di Castiglione Olona (VA), saranno accompagnate, per gruppi, da pifferai magici in un percorso itinerante di fiaba in fiaba nei luoghi e nei cortili più suggestivi del borgo rinascimentale.
Dopo gli ultimi due anni al Castello di Monteruzzo per la versione “statica”, questa sedicesima edizione dell’evento torna dunque al formato classico con ritrovo alle ore 16.10 nella centralissima Piazza Garibaldi ed inizio alle ore 16.30. Come sempre al termine delle attività ci sarà l’immancabile merenda, gentilmente offerta da L’Angolo Del Pane.
L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Castiglione Olona, è ad ingresso libero, non necessita di prenotazione ed in caso di maltempo verrà posticipata a domenica 11 settembre 2022 con inizio alle ore 16.00.

Per maggiori informazioni: www.arte-diem.org

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui