A Varese sarà un Natale con tanti eventi e scenografie realizzate dal superstar Gruppo Festi

0
145

VARESE, 7 settembre 2022– La stagione estiva non si è ancora conclusa ma l’amministrazione comunale di Varese pensa già al prossimo Natale.

La Giunta ha infatti approvato il progetto per il grande evento natalizio che si svolgerà ai Giardini Estensi di Varese. A realizzarlo sarà la Festi Group, il famoso gruppo che si occupa di grandi eventi in tutto il mondo, guidata da Valerio Festi e Monica Maimone. Il Natale nel parco di Palazzo Estense vedrà la realizzazione di due progetti importanti: un grande allestimento natalizio con eventi e spettacoli artistici a cielo aperto e un video mapping che addobberà i Giardini e il Palazzo.

“Dopo il successo degli anni scorsi dello spettacolo ai Giardini Estensi che ha attratto migliaia di persone – spiega il vicesindaco Ivana Perusin – siamo già pronti per offrire a Varese e ai turisti un altro grande evento natalizio che porterà la firma di uno dei più grandi gruppi internazionali in materia di spettacoli ed iniziative. L’obiettivo come sempre dunque è accendere i riflettori sulla nostra città, attrarre turisti, promuovere e sostenere il nostro sistema economico e commerciale. Presto partiremo con la promozione e verranno svelati i dettagli di quello che si annuncia un grande evento per la città”.

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui