martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaMatteo Salvini domenica a Varese. Prevista una risottata in Piazza Montegrappa

Matteo Salvini domenica a Varese. Prevista una risottata in Piazza Montegrappa

VARESE, 9 settembre– Matteo Salvini sarà a Varese, domenica 11 settembre alle ore 17.00, in piazza Monte Grappa, per lanciare la campagna elettorale della Lega. Il Segretario federale sarà al fianco dei militanti leghisti del territorio, che si sono dati appuntamento nel cuore del centro cittadino per una “Risottata in piazza”, evento che nella sua semplicità rappresenta lo spirito autentica del fare politica tra la gente e per la gente: un momento che sa unire il confronto politico alla convivialità.

 “La Lega è nata nelle piazze e continuerà sempre ad avere questo spirito popolare: il rapporto diretto con i cittadini è fondamentale nella nostra storia politica, oltre ad essere il sale della democrazia. Se qualcuno purtroppo se ne è dimenticato, in altri lidi politici, noi della Lega rimaniamo fedeli a noi stessi e ai nostri principi” commenta il Referente provinciale Stefano Gualandris.

Marco Bordonaro, Commissario della sezione varesina: “La realtà sta nei fatti: solo la Lega è in grado di dare garanzie al territorio varesino, perché siamo un partito non centralista, ma autonomista, federalista, vicino a questo territorio così peculiare che solo noi abbiamo capito e difeso in tutti questi anni”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular