venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaConfapi Varese incontra i candidati alle elezioni politiche: tavolo con Lega per...

Confapi Varese incontra i candidati alle elezioni politiche: tavolo con Lega per Salvini

VARESE, 13 settembre 2022-Continua il confronto dei vertici dell’Associazione delle PMI di Varese con i candidati locali alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Ieri è stata la volta di Lega – Salvini Premier – rappresentata dai Senatori Massimiliano Romeo e Stefano Candiani, e dai deputati Dario Galli e Matteo Bianchi.

Sono stati affrontati i temi ricorrenti per il mondo imprenditoriale: dal cuneo fiscale alle difficoltà di reperimento della mano d’opera specializzata, alla possibilità di accesso ai fondi PNRR.

Particolarmente apprezzata l’ipotesi di estendere l’area ZES (Zona Economica Speciale) alla provincia di Varese, caratterizzata dal sedime aeroportuale di Malpensa, ma anche penalizzata dall’attrattività a nord della Svizzera e a sud dell’area metropolitana di Milano.

L’incontro ha fatto seguito a quello della scorsa settimana con Andrea Mascaretti candidato nelle liste di Fratelli d‘Italia.

Nei prossimi giorni sono previsti incontri con i rappresentanti delle altre forze politiche dal Partito Democratico a Forza Italia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular