venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusica'Lucio c'é', omagggio a Lucio Dalla con musica e poesia al Teatro...

‘Lucio c’é’, omagggio a Lucio Dalla con musica e poesia al Teatro Bello di Milano

MILANO, 8 ottobre 2022-Una formazione acustica che interpreterà alcuni dei più significativi brani di Lucio Dalla. Questo lo speciale spettacolo dedicato al grande artista bolognese organizzato questa sera, sabato 8 ottobre, al Teatro Bello di Milano (Inizio ore 21.30. Ingresso, 15 euro. Prenotazioni: info@teatrobello.it)

Ai momenti musicali si alterneranno con Marcello Balestra alcuni racconti inediti estratti dal suo libro di imminente uscita: “LUCIO C’E’!”

La musica, le canzoni, i racconti daranno spazio anche a momenti di poesia con i testi di Lucio Dalla e alcuni suoi autori, letti e interpretati da Lucia Vasini. 

La parte musicale é affidata al trio composto da Tonino Scala, voce e pianoforte Vanni Patriarca, basso e Tommy Bradascio alla batteria.

Durante la settimana tra il 4 e il 7 ottobre verranno organizzate al Teatro BELLO di Milano delle mattinate incontro con le scuole per diffondere sempre più con racconti, estratti video e canzoni , il grande patrimonio artistico di Lucio Dalla.

Teatro BELLO via San Cristoforo, 1 Milano
www.teatrobello.it 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular