giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpettacoli e CulturaItaly Bares, al Teatro rewind di Milano una tappa speciale dello spettacolo...

Italy Bares, al Teatro rewind di Milano una tappa speciale dello spettacolo oer World AIDS Day

MILANO, 17 novembre 2022-Dopo il successo delle tre edizioni a teatro, REWIND lo spettacolo di ITALY BARES arriva al cinema, a Milano, con una tappa speciale il 1° dicembre, per World AIDS Day.

Due spettacoli a ingresso gratuito per emozionare, informare, coinvolgere, combattere lo stigma, essere responsabili e fare ciò che possiamo, dalla parte del benessere di tutti e a favore di Anlaids Lombardia ETS, l’associazione che da oltre 30 anni si impegna contro HIV, infezioni sessualmente trasmissibili e nuove infezioni emergenti.

Ideato e diretto da Giorgio Camandona, ITALY BARES nel 2022 è arrivato alla sua terza edizione con REWIND, lo spettacolo reso possibile grazie a un team straordinario impegnato a titolo gratuito: oltre 90 persone in scena, 7 coreografi e più di 200 tra organizzatori e operatori coinvolti, raggiungendo più di 1.700 persone in platea al Tearto Repower di Milano. In questo straordinario percorso a favore di Anlaids Lombardia ETSITALY BARES ha visto la regia di Mauro Simone, la collaborazione della Compagnia Della Rancia, il sostegno di Stage Entertainment e la partecipazione straordinaria e generosa di Malika AyaneFilippo TimiGaudiano, Guglielmo Scilla.

Ora vuole continuare. Per questo, il prossimo appuntamento è per il 1° dicembre, World AIDS Day.

Dal teatro, al cinema: il 1° dicembre un montaggio particolarmente accattivante dello spettacolo, realizzato dal team di video maker Lo Spazio, verrà proiettato a Milano, grazie alla collaborazione con DNC Entertainment Factory e Cinema Anteo, alle 19.30 e alle 21.00. L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria tramite il sito di Anlaids Lombardia ETS www.anlaidslombardia.it/rewind/.

Sempre dal sito sarà anche possibile partecipare alla raccolta fondi, a favore dei progetti dell’associazione che da anni combatte HIV, infezioni sessualmente trasmissibili e nuove emergenze infettive.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular