venerdì, Aprile 26, 2024
HomeVarese e provincia'Un poster per la Pace', concluso concorso per le scuole organizzato dai...

‘Un poster per la Pace’, concluso concorso per le scuole organizzato dai Lions provinciale

TRAVEDONA MONTAE, 22 dicembre 2022-Una cerimonia semplice ma molto sentita ha sancito la conclusione del concorso internazionale dei Lions “Un poster per la pace” per quanto riguarda l’Istituto Comprensivo  Statale “G.Leva” di Travedona Monate, la Scuola Secondaria di 1° grado “A.Frank” di Biandronno, la Scuola Secondaria di 1° grado “Giovanni XXIII” di Varano Borghi e la Scuola Secondaria di 1° grado “G.Leva” di Travedona-Monate.

A nome del Presidente, Damiano Indelicato, e di tutto il Lions Club Varese Prealpi sono stati  consegnati ai ragazzi che hanno partecipato al concorso e ai loro insegnanti, i calendari per il 2023 che raccolgono i 12 disegni più rappresentativi.

Il tema di quest’anno, “Guidare con passione”, ha coinvolto oltre 600.000 scolari in tutto il mondo.  La selezione, che si è potuta svolgere grazie alla disponibilità della dirigente Ilva Maria Cocchetti,  ed è stata coordinata dalle professoresse Melissa Pirolo e Ilaria Mattiello ha visto premiata Elisabetta Merigo, della III A del plesso di Travedona Monate. Riconoscimenti anche a Mia Uboldi ( III B del plesso di Varano Borghi) e Giulia Franzetti (III A  del plesso di Biandronno.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular