A Gavirate il Presepe del Ciclismo raffiguranti molti campioni delle due ruote

0
381

GAVIRATE, 24 dicembre 2022– La magia del presepe si fonde con il ciclismo a Gavirate nel “Presepe del Ciclismo” ,che per il terzo anno è stato allestito a Gavirate voluto dall’Associazione Ciclovarese.

Nello spazio espositivo dell’Antichità Binda, in viale Garibaldi 9, è possibile ammirare il “Presepe del Ciclismo”, un appuntamento che torna per il terzo anno consecutivo e si ripropone di divenire una tradizione natalizia nel segno dello sport. Sono circa 150 le miniature dei ciclisti presenti e i più attenti possono riconoscere quelle che ritraggono Luigi Ganna, Alfredo Binda, Ercole Baldini, Giuseppe Saronni, Francesco Moser, Gianni Bugno, Stefano Zanini, Giovanbattista Baronchelli ed Eddy Merckx.

Il Presepe del Ciclismo è l’ultima delle molte iniziative di questo 2022 di Ciclovarese, associazione che promuove questo sport a tutti i livelli nel Varesotto con particolare attenzione al cicloturismo e all’attività giovanile, realizzata grazie al supporto di Paolo e Lorenzo Altieri della ditta Larghi Patrizia, Flavio Binda dell’Antichità Binda , e alla disponibilità di Valeria Papa.  Sarà possibile ammirare il “Presepe del Ciclismo” ogni giorno fino al 6 gennaio quando a Gavirate si svolgerà la Pedalata dell’Epifania.

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui