Lombardi residenti negli Stati Uniti sostengono Fontana: “Solo con lui la Lombardia può continuare ad essere un gioiello nel mondo”

0
259
Il Presidente Attilio Fontana

VARESE, 25 gennaio 2023-“Siamo tre cittadini lombardi di Legnano, Varese e Treviglio. Viviamo all’estero, ma seguiamo con trepidazione le sorti della nostra Lombardia. Vogliamo esprimere il nostro supporto al governatore Attilio Fontana nella prossima competizione elettorale. La Lombardia è il motore economico d’Italia, il centro nevralgico di economia e finanza, di cultura, d’arte, di innovazione, di campagne e prodotti tipici, di ambienti naturali con montagne, laghi, pianure e appunto cieli di bellezza veramente unica.  Un vero gioiello”.

Queste le parole di Francesco Braga, Donato Mainieri e dell’On. Fucsia Nissoli-Fitzgerald, rispettivamente coordinatori di Fratelli d’Italia in Canada, della Lega in Nord e Centro America e di Forza Italia sempre nell’America settentrionale e centrale.

“Vivendo all’estero da molti anni, abbiamo avuto l’opportunità di considerare con occhio critico la realtà lombarda e confrontarla – nel nostro caso – con la realtà nordamericana.  Vogliamo offrire agli elettori che fossero incerti su come votare alle Regionali queste considerazioni” spiegano i tre coordinatori e cittadini lombardi.

“Il Sistema sanitario Lombardo, con il sapiente equilibrio pubblico – privato è un fiore all’occhiello della nostra regione, vero punto di riferimento in Italia ed in Europa. Ne andiamo giustamente fieri e con noi lo celebrano i molti Italiani che giungono in Lombardia per cure specialistiche che si caratterizzano per livelli di vera eccellenza nel mondo. I servizi ai cittadini hanno standard qualitativi a livello delle migliori aree europee” aggiungono.

E puntualizzano: “L’economia e la finanza sono forti, sono fondate sulla laboriosità della gente della Lombardia, sulla loro generosità, sulla loro accoglienza”.

“Certo il lavoro non è finito, non è mai finito. Il mondo è in continua evoluzione e la Lombardia deve continuare a migliorarsi per restare all’avanguardia. Con la maggiore autonomia amministrativa che il governo nazionale di Centrodestra introdurrà, siamo convinti che la competitività della nostra regione, la qualità della vita dei cittadini tutti continuerà a migliorare. Si elimineranno sprechi e si creerà ricchezza per i lombardi e per l’intera nazione” sottolineano.

Aggiungendo che “non è semplice, non è automatico, certo.  Per questo è necessario continuare il buon governo di Attilio Fontana”.

E quindi concludono: “La Lombardia è terra di valori semplici, forti e sinceri: buon senso, operosità, praticità, solidarietà, imprenditorialità, cultura e senso civico, Fede.  Con queste basi e con un governo a guida di Attilio Fontana, la Lombardia sarà in grado di affrontare le sfide per un futuro ed una qualità della vita che vogliamo siano i migliori possibili”.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui