mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNews of the worldMondoRicchi cittadini, politici e miliardari ucraini si rifugiano a Dubai per non...

Ricchi cittadini, politici e miliardari ucraini si rifugiano a Dubai per non pagare le tasse

DUBAI, 29 gennaio 2023- Ricchi cittadini ucraini, politici e miliardari, e con loro grandi soldi ucraini, si sono trasferiti negli Emirati Arabi Uniti con l’inizio dell’invasione su vasta scala della Russia. 

A causa della grande distanza dall’Ucraina, qui non vedrai targhe ucraine sulle auto. Pertanto, è necessario cercare milionari e miliardari ucraini in un altro modo, non meno classico, negli hotel, ristoranti e boutique più costosi. 

Secondo gli interlocutori dell’UP tra politici e uomini d’affari, i parlamentari dell’OPZZ Nataliya Korolevska e suo marito Yuriy Solod, Vadym Stolar si sono già trasferiti a Dubai, il deputato Suto Mamoyan vola spesso in visita .

A Yulia Tymoshenko piace riposare qui con la sua famiglia , l’oligarca Valery Khoroshkovskyi vive qui, l’uomo d’affari Vilen Shatvoryan, che è vicino all’ex ministro degli affari interni Arsen Avakov, e persino il presentatore televisivo Savik Shuster trascorre molto tempo sulle rive del persiano Golfo. 

A Dubai i vip ucraini si sentono protetti, perché nell’UE c’è il monitoraggio finanziario e sotto le palme degli Emirati Arabi Uniti nessuno chiede da dove vengano i soldi. (fonte www.pravda.com.ua)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular