giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaUltimi appuntamenti elettorali per Dino De Simone tra Gallarate e Varese

Ultimi appuntamenti elettorali per Dino De Simone tra Gallarate e Varese

VARESE, 5 febbraio 2023-Dino De Simone, consigliere comunale a Varese con delega a piano energia e clima, candidato come consigliere regionale nella Lista Patto Civico per Majorino Presidente, inizia l’ultima settimana di campagna elettorale all’insegna della convivialità e del confronto diretto con i cittadini. Lunedì 6 febbraio ore 18.30 al Tumiturbi via De Cristoforis 5, Varese, incontro con Gianluca Ruggeri, docente dell’Università dell’Insubria e tra i fondatori di è nostra, per parlare di comunità energetiche, una risposta alla crisi energetica che stiamo attraversando. A seguire, un aperitivo con il candidato.

Martedì 7 febbraio, ore 18.30, De Simone sará al  Dorsoduro in via Manzoni 9, Gallarate, Aperitivo di incontro con i cittadini. Mentre mercoledì 8 febbraio tornerá a Varese con incontro pubblico al Globe in via Sacco Varese (ore 18.30) per un AperiQueer in compagnia dell’altro candidato,  Walter Girardi 

“Ho deciso di candidarmi al Consiglio Regionale della Lombardia nella Lista Patto Civico per Majorino Presidente, una lista che raccoglie le esperienze civiche ed ecologiste lombarde. In coerenza con il lavoro già avviato a Varese con Progetto Concittadino, continuerò con passione, competenza e nuove idee a lavorare per la Lombardia, sui temi della lotta al cambiamento climatico, della giustizia sociale e dell’economia circolare. Possiamo essere la parte più avanzata di quella transizione ecologica, sempre più necessaria, attraverso l’efficienza energetica, le fonti energetiche rinnovabili e lo sviluppo delle Comunità energetiche. La Lombardia ha una straordinaria possibilità di rinnovamento. Oggi in Lombardia si può. Facciamolo insieme”,  dichiara De Simone.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular