giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaPresidenti di Seggio riuniti a Varese per le ultime indicazioni pre elettorali

Presidenti di Seggio riuniti a Varese per le ultime indicazioni pre elettorali

VARESE, 11 febbraio 2023-di GIANNI BERALDO-

Ultime raccomandazioni, suggerimenti e indicazioni pratiche per gli 85 Presidenti di seggio del Comune di Varese, che nelle giornate di domenica 12 e lunedí 13 febbraio, dovranno verificare la corretta operazione di voto nei vari seggi a loro assegnati per le elezioni Regionali.

Presidenti che si sono ritrovati questa mattina al Salone Estense di Varese dove ad attenderli vi erano alcuni funzionari dell’Ufficio Elettorale Comunale, istruendo i presenti per circa un’ora ricordandogli le varie operazioni da mettere in atto. Indicazioni fornite ad esempio dalla dirigente comunale Nicoletta Zucchi brava nel tenere alta l’attenzione dei presenti.

Per questo importante appuntamento non poteva certamente mancare il sindaco Davide Galimberti che ha ringraziato tutti i presidenti cosí come l’ottimo lavoro svolto dai vari funzionari comunali, rimarcando inolte come «essere preparati e competenti nell’espletare queste importanti operazioni di voto, aiuta certamente nell’incentivare le persone a recarsi alle urme».

Ricordiamo che le operazioni di voto si svolgeranno domenica 12 febbraio con seggi aperti a partire dalle ore 7 alle ore 23. La giornata successiva dalle ore 7 alle 15.

direttore@varese7press.it

COME SI VOTA

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular