martedì, Aprile 16, 2024
HomeVarese e provinciaMassimo Masola è il nuovo direttore Ortopedia di Luino

Massimo Masola è il nuovo direttore Ortopedia di Luino

LUINO, 15 febbraio 2023-Il Dott. Massimo Masola è il nuovo Direttore dell’Ortopedia di Luino. Ha accettato, infatti, di subentrare al Dott. Christian Prestianni, che lascia la ASST Sette laghi.
Masola è un Ortopedico molto noto nell’Alto Verbano, dove lavora dal 2010, distinguendosi soprattutto per la sua abilità nella chirurgia protesica d’anca e ginocchio.
Laureatosi all’Università dell’Insubria nel 1999, ha conseguito la specializzazione all’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano con pieni voti e lode.
Dal 2001 al 2010 ha prestato servizio nell’Ortopedia dell’Istituto Clinico Mater Domini, occupandosi soprattutto di chirurgia protesica di ginocchio e anca, oltre alla chirurgia artroscopica del ginocchio.
Nel settembre del 2010, l’arrivo all’Ortopedia di Luino, dove ho continuato ad occuparsi di chirurgia protesica d’anca e ginocchio oltre alle comuni patologie della mano e del piede. Adesso lo aspetta una nuova sfida. 

Ringrazio il Dott. Masola per aver accettato questo incarico – ha commentato il Commissario straordinario di ASST Sette Laghi, Giuseppe Micale – Faremo il possibile per sostenere l’Ortopedia del Luinese e sono certo che lui, in questo nuovo ruolo, farà lo stesso“. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular