giovedì, Aprile 25, 2024
HomeVarese e provinciaNuovo PGT Varese: proposte e osservazioni dei cittadini fino al 30 aprile

Nuovo PGT Varese: proposte e osservazioni dei cittadini fino al 30 aprile

VARESE, 17 febbraio 2023-Entra nel vivo il percorso che porterà il Comune di Varese a dotarsi del nuovo Piano di Governo del Territorio. Dopo l’avvio della fase di partecipazione che consentirà ai cittadini di presentare osservazioni e proposte fino al 30 aprile 2023, oggi l’amministrazione compie un nuovo passo e apre un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’aggiudicazione del servizio di aggiornamento e adeguamento del database topografico del Comune di Varese.

In sostanza l’esigenza di Palazzo Estense è quella di procedere alla raccolta delle variazioni toponomastiche e aggiornare il database topografico alla scala 1:2000, attraverso un controllo dell’intera superficie comunale mediante volo aerofotogrammetrico. L’aggiornamento in particolare riguarderà l’edificato, la rete stradale e la verifica delle superfici naturali. 

 

Gli operatori economici interessati all’indagine di mercato possono consultare tutte le specifiche del bando sul sito del Comune di Varese. La richiesta d’invito, e la relativa documentazione, dovrà pervenire esclusivamente mediante piattaforma telematica SINTEL di ARIA S.P.A., entro il termine delle ore 17:00 del giorno 27 febbraio 2023. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular