mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeRegioneIper La grande i insieme ad AISM per l’iniziativa “Bentornata Gardensia”

Iper La grande i insieme ad AISM per l’iniziativa “Bentornata Gardensia”

MILANO, 2 marzo 2023Iper La grande i una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, conferma il proprio sostegno ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e aderisce all’iniziativa “Bentornata Gardensia”.

Il 4, 5 e 8 marzo, in occasione della giornata Internazionale della Donna, 18 punti vendita dell’insegna che hanno aderito al progetto Bentornata Gardensia ospiteranno AISM con una postazione dedicata dove sarà possibile acquistare gardenie e ortensie. L’acquisto dei due meravigliosi fiori contribuirà con un piccolo e concreto gesto alla ricerca per la lotta contro la sclerosi multipla, una malattia che colpisce principalmente le donne.

Grazie a Bentornata Gardensia tutti i cittadini potranno contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca AISM e garantire, cura, assistenza e supporto alle persone affette da sclerosi multipla e patologie correlate.

“Siamo orgogliosi di poter aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con l’iniziativa “Bentornata Gardensia” per la raccolta fondi, a sostegno della ricerca nella lotta contro la sclerosi multipla – dichiara Michela Bettoni, Direttore Commerciale di Iper Montebello SpA -. Una nobile iniziativa che ci consente di sensibilizzare i nostri clienti su un tema così delicato e di contribuire con una semplice azione a un grande progetto”.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular