giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoli e CulturaA Fagnano Olona reading di poesia dal titolo “Incontriamo i poeti del...

A Fagnano Olona reading di poesia dal titolo “Incontriamo i poeti del Circolo Poetico Culturale l’Alba”.

FAGNANO OLONA, 17 marzo 2023-In occasione della Giornata Mondiale della Poesia (che ricorre il 21 marzo) si terrà il reading dal titolo “Incontriamo i poeti del Circolo Poetico Culturale l’Alba”.

L’evento si svolgerà sabato 18 marzo 2023 alle ore 17.30 presso la sala pluriuso della Biblioteca Comunale E. Biagi in Piazza Matteotti a Fagnano Olona.

L’iniziativa apre la nuova edizione della rassegna “Un caffè con l’autore” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fagnano Olona, e vanta il patrocinio della Pro Loco.

Sarà disponibile anche l’Antologia “Carmina cordis: i fiori dell’Alba“, pubblicata in occasione del Decennale dalla fondazione dell’associazione (Leggi la prefazione del libro).

Introduce la serata il Presidente del Circolo Poetico Culturale l’Alba – APS, Antonio Vaccaro. Coordina il reading letterario, Fausto Bossi.

Al reading parteciperanno i soci e poeti del Circolo l’Alba Antonio Vaccaro, Paolo Bossi, Pier Mario Tognoli, Stefana Pieretti, Pinuccia Bossi. Annitta Di Mineo, Lina Garghetti, Antonella Garzonio. Fabrizio Moroni, Rosella Rogora e Brunella Colombo.

Il Circolo l’Alba accoglie poeti di Fagnano Olona, Gorla Minore, Solbiate Olona, Gallarate, Cassano Magnago e Legnano. Attivo da oltre dieci anni, i poeti recentemente hanno preso parte a diverse iniziative, regalando versi poetici e ricevendo numerosi applausi.

L’ingresso è gratuito e al reading poetico-letterario seguirà un rinfresco. Siete tutti invitati a partecipare.
Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito dell’Associazione.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular