mercoledì, Febbraio 21, 2024
spot_img
HomeSportEsordio casalingo per i Gorillas Varese contro la capolista Bengals Brescia

Esordio casalingo per i Gorillas Varese contro la capolista Bengals Brescia

VARESE, 21 marzo 2023-Esordio stagionale casalingo per i Gorillas Varese che il prossimo sabato sera alle 20:30 riceveranno al Jungle Field Nicolò De Peverelli di Via Sette Termini a Varese, il cliente sicuramente più scomodo del Girone C del Campionato Italiano di Football a 9 FIDAF: la capolista Bengals Brescia.
Le tigri bresciane, finaliste del torneo dello scorso anno, vengono da due prestazioni “monstre” nelle prime due giornate con vittorie roboanti sia contro gli Hammers Monza che contro i Rams Milano, squadra che ha inferto ai Gorillas la prima sconfitta stagionale.
I Bengals possono contare su un attacco davvero impressionante basato sulle corse del running back Barbolla e sui lanci del quarterback Tinti.
I biancorossi di coach Christian Gaiga non hanno però nessuna intenzione di affrontare l’incontro con timori reverenziali e faranno di tutto per vincere tra le mura amiche.
La difesa varesina, con Simone Zanzi ed Andrea Da Siena sugli scudi, ha mostrato sin dalla prima partita ottime cose e l’attacco, che nel primo tempo della partita di Milano era girato piuttosto bene per poi spegnersi nella seconda frazione, chiede ai suoi trascinatori, Giorgio Giorgetti, Andrea Giardini e Guido Marabotti, una prova degna della loro fama.
La serata di sabato si preannuncia dunque ricca di emozioni per il pubblico che andrà ad animare gli spalti del campo dei Gorillas, dove sarà inoltre attivo un punto di ristoro che saprà soddisfare le gole e i palati più esigenti in un’atmosfera di festa per tutti.
L’appuntamento è dunque per sabato 25 Marzo alle ore 20:30 al Jungle Field di via Sette Termini a Varese per una grande serata di football in salsa biancorossa.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular