martedì, Marzo 19, 2024
HomeVarese e provinciaPolo per l'infanzia nel quartiere di San Fermo: mercoledí incontro pubblico con...

Polo per l’infanzia nel quartiere di San Fermo: mercoledí incontro pubblico con residenti, assessore e tecnici

VARESE, 28 marzo 2023-Domani mercoledì 29 marzo ci sarà l’incontro aperto alla cittadinanza e incentrato sulla presentazione del progetto per il nuovo polo per l’infanzia nel quartiere di San Fermo, che sarà realizzato grazie al finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Appuntamento alle 20.30 nell’Auditorium Carolina De Giorgi Don Rimoldi in via Landro 1. 
Durante l’incontro saranno presenti l’assessore Andrea Civati, progettisti e tecnici, per spiegare le opere di ricostruzione e riqualificazione dell’edificio, con interventi per una maggiore funzionalità degli spazi e per garantire la sostenibilità ambientale. Verrà inoltre illustrato il percorso pedagogico, che si sviluppa in aule, laboratori polifunzionali e spazi esterni, con la presenza dell’assessora ai Servizi educativi Rossella Dimaggio e del Prof. Stefano Bonometti dell’Università degli Studi dell’Insubria.
La partecipazione  all’incontro è libera, senza iscrizione, e prevede il riconoscimento dei crediti formativi professionali per gli iscritti all’Ordine dei Geometri e all’Ordine degli Architetti.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular