venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provincia"La notte dello Storlight-Il ritorno'', evento di pesca notturna al Nuovo Lago...

“La notte dello Storlight-Il ritorno”, evento di pesca notturna al Nuovo Lago dei Gabbiani a Somma Lombardo

SOMMA LOMBARDO, 15 aprile 2023-Stortech, la neonata società che si occupa di innovazione tecnologica nel mondo della pesca sportiva,  presenta l’evento ” La Notte dello Storlight – Il Ritorno” L’evento si terrà oggi, sabato 15 aprile, a partire dalle ore 20 alle ore 24, presso il Nuovo Lago dei Gabbiani, via al Ticino 29, Somma Lombardo.
Storlight verrà presentato nel corso di tutta la giornata.IN COSA CONSISTE L’EVENTO
Nella cornice del Nuovo Lago dei Gabbiani, Stortech presenta un prodotto per la pesca assolutamente innovativo: un avvisatore-starlight che cambia colore prima che il galleggiante vada giù.
20 Storlight saranno a disposizione dei pescatori che potranno così provare l’emozione di questo nuovo modo pescare con un prodotto che – uscito sul mercato da poco più di un mese – sta rivoluzionando il modo di pescare.
Per l’occasione è stata organizzata una gara tra pescatori e sarà dato in premio uno Storlight a chi pesca uno storione albino.
Saranno presenti gli ideatori di Storlight, Roberto Zalog e Giacomo Forassiepi, che illustreranno ai presenti il prodotto, da come si assembla a come si utilizza durante la pesca.
Sul sito www.stortech.it trovi videorecensioni e tutti i dettagli.

Per  informazioni invia una mail a info@stortech.it o chiama i numeri 351 927 1998 o 347 296 3775.

Sarà una notte tutta da raccontare.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular