lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportOpen Day dei Gorillas Varese sabato al campo di via Sette Termini

Open Day dei Gorillas Varese sabato al campo di via Sette Termini

VARESE, 21 giugno 2023-Grande fermento in casa Gorillas Varese per una stagione estiva che si preannuncia ricca di eventi e novità.
Si comincia con l’Open Day di Sabato 24 Giugno che dalle 15:00 alle 17:00 consentirà a tutti coloro che si presenteranno al Jungle Field di via Sette Termini a Varese di provare il Footbal Americano sia in versione tackle (con armatura) che Flag (senza contatto).
Tutti benvenuti a provare dai 6 anni in su, senza la necessità di avere una preparazione fisica particolare o una conoscenza approfondita di regole e tecnica.
Gli unici requisiti necessari sono grinta e voglia di imparare.
Ospite d’eccezione della giornata sarà coach Lucas Martinez, brasiliano con passaporto spagnolo ma con una pluriennale esperienza a stelle e strisce in high school e college.
L’amichevole partecipazione di coach Martinez, attualmente in forza agli Esbjerg Hurricanes in Danimarca, porterà un importante contributo soprattutto per le posizioni di quarterback e ricevitori.
Subito dopo il camp le griglie saranno accese  e sarà festa per tutti i tesserati e sostenitori.
Contestualmente alla serata verranno rivelate una serie di novità e iniziative per l’estate è il futuro prossimo della squadra biancorossa che punta a rafforzare sempre di più la propria offerta e il proprio impatto in città.
L’appuntamento è dunque per sabato 24 Giugno al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di San Fermo per una giornata imperdibile.di sport e divertimento.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular