mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportLa UYBA Volley Busto Arsizio torna al lavoro dal 1 agosto

La UYBA Volley Busto Arsizio torna al lavoro dal 1 agosto

BUSTO ARSIZIO, 26 luglio 2023-Dopo la prima fase di allenamenti pre-season, andata in scena da metà maggio a fine giugno, la UYBA Volley Busto Arsizio torna al lavoro alla e-work arena già da martedì prossimo, 1 agosto, per preparare con ulteriore largo anticipo la stagione ufficiale, in partenza nel week-end dell’8 ottobre. Le farfalle si alleneranno praticamente senza sosta, fatta eccezione per i giorni a cavallo di ferragosto, effettuando quotidianamente un’unica sessione (tecnica + pesi) dalle 9 alle 12.

In attesa di coach Julio Velasco (nella foto), atteso a Busto Arsizio l’1 settembre, agli ordini del secondo allenatore Juan Manuel Chichello da martedì 1 agosto ci saranno Giuditta Lualdi, Giorgia Zannoni, Jennifer Boldini, Martina Bracchi e Dominika Sobolska. Dopo qualche giorno sono attese anche T’ara Ceasar e Simin Wang, in leggero ritardo per il rinnovo del visto.

Mentre per Katerina Valkova, Layne Van Buskirk (impegnate a settembre con le rispettive nazionali per le qualificazioni alle olimpiadi) e Dominika Giuliani (in partenza con la juniores per i Mondiali che si svolgeranno in Messico a fine agosto) ci sarà un po’ più da attendere, dal 21 agosto potrebbero unirsi al gruppo di lavoro le atlete reduci dalle universiadi, ovvero Federica Carletti, Giorgia Frosini, Rebecca Piva e Benedetta Sartori, anche se lo staff tecnico biancorosso potrebbe concedere loro qualche giorno di riposo in più.

Tutti gli allenamenti della UYBA saranno aperti al pubblico, con ingresso da via Maderna.

La società bustocca ricorda infine che da martedì 22 agosto sarà possibile sottoscrivere la tessera abbonamento per la stagione 2023/24. Tutte le info e le promozioni qui: https://volleybusto.com/tickets.php

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular