venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNews of the worldMondoOdessa si prepara alla stagione balneare nonostante la guerra. In spiaggia reti...

Odessa si prepara alla stagione balneare nonostante la guerra. In spiaggia reti di protezione anti mine e rifugi

ODESSA (Ucarina), 8 agosto 2023-di GIANNI BERALDO-

In spiaggia nonostante la guerra e tutti i rischi correlati. Compreso le probabili presenze di mine d’acqua. 

Nonostante tutto Odessa si prepara ad aprire le spiagge ai turisti per la nuova stagione balneare che inizierà il prossimo 10 agosto.

<<Ad oggi, affermiamo che la qualità dell’acqua nel Mar Nero si è stabilizzata e soddisfa tutti gli standard sanitari. Entro le ore 17 del 10 agosto, gli RVA di Odesa, Bilhorod-Dnistrovsk e Izmailsk devono condurre un’adeguata preparazione della spiaggia a numero chiuso. Chi non arriva in tempo può fare domanda in un secondo momento>>, così Oleg Kiper ( su Telegram) capo di Odesa OVA, che ha firmato un ordine sulla preparazione d’accesso per le persone sulla spiaggia.

Funzionario statale che sottolinea <<Esorto tutti gli addetti a rispettare le scadenze in modo che Odessa possa accogliere i turisti questo fine settimana. Secondo le previsioni le temperature supereranno i 30 gradi. Quindi aspettiamo tutti sulle nostre spiagge, le più belle del mondo>>.

Da segnalare che a livello preventivo tutte le spiagge dovranno essere protette da reti anti mine, attivare postazioni di osservazione e soccorso, boe di rilevazione, altoparlanti e identificare rifugi vicini in caso di necessità.

redazione@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular