mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCronache nazionaliVandalizzato l'arco d'ingresso di Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Presidente Fontana: "Sono...

Vandalizzato l’arco d’ingresso di Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Presidente Fontana: “Sono deficienti che pagheranno fino all’ultimo centesimo”

MILANO, 8 agosto 2023-  Vandalizzato l’arco d’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Sulla parte alta dell’edificio, dal lato di Piazza del Duomo, ieri sera sono apparse una serie di scritte, stile tag, perlopiù illeggibili e realizzate con bombolette spray. La polizia locale sta svolgendo le indagini.

Agenti del nucleo Duomo della Polizia locale, alle 22.28 di ieri sera, hanno avvistato tre ragazzi intenti a tracciare i graffiti sulla Galleria. Una volta dato l’allarme, hanno cercato di raggiungerli ma i tre intanto sono scappati nel dedalo dei tetti. è intervenuta anche Digos.
 Il Comune sta valutando il da farsi, ad esempio se a occuparsi della ripulitura sarà il Nuir, il Nucleo di intervento rapido del Comune, scrive l’AGI.

Il presidente della Regione Attilio Fontana, dopo essere stato informato della vicenda,  ha esternato tutta la sua rabbia attraverso i suoi profili social dichiarando << Sono dei deficienti. Devono pagare fino all’ultimo centesimo!

Messaggio che si conclude con una certezza <<Li prenderemo. Non possiamo accettare che le nostre città e la nostra cultura siano continuamente imbrattate e vandalizzate. Massimo della pena>>.

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular