venerdì, Giugno 21, 2024
HomeVarese e provinciaPresi gli autori di un'aggressione avvenuta a Gallarate nei confronti di due...

Presi gli autori di un’aggressione avvenuta a Gallarate nei confronti di due uomini all’uscita di un ristorante

GALLARATE, 9 agosto 2023-La Polizia di Stato di Gallarate ha identificato e denunciato a piede libero i presunti autori delle lesioni personali aggravate commesse in danno di due uomini di 29 e 58 anni nella serata dello scorso 23 maggio.
Verso le ore 23 i due uomini mentre camminavano in Via Leonardo da Vinci dopo una tranquilla serata trascorsa al ristorante, venivano aggrediti senza alcun apparente motivo da tre giovani ragazzi lanciandogli prima delle grosse pietre raccolte in terra da un’aiuola, dopodiché li colpivano con dei pugni. I due uomini, a causa dei colpi ricevuti erano costretti a farsi medicare presso il pronto soccorso del locale nosocomio, dove gli venivano diagnosticare lesioni personali guaribili in 5 giorni.
Grazie alle precise descrizioni fornite dagli aggrediti gli autori  venivano identificatie denunciati.
Si tratta di un maggiorenne e di due fratelli minorenni residenti in zona. Gli stessi, dopo circa un mese si sono resi responsabili di una rapina impropria in danno di un esercizio commerciale gallarates.
In tale circostanza i poliziotti riconoscevano i loro tatuaggi per quelli indicati dai due uomini aggrediti in Via Leonardo da Vinci, particolati notati anche nelel foto mostrate dai poliziotti alle vittime.
Ora, i due fratelli minorenni ed il maggiorenne (quest’ultimo già in carcere per altri fatti), dovranno rispondere anche del reato di lesioni personali dolose, aggravate dal fatto di avere commesso tale reato in più persone riunite.
Sconosciuto è rimasto per adesso il motivo dell’aggressione ma verosimilmente si è trattato di un semplice scambio di persona da parte degli aggressori.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular