giovedì, Giugno 20, 2024
HomeRegioneMotociclisti protestano sotto il Palazzo della Regione: ''Bloccare le moto euro 0...

Motociclisti protestano sotto il Palazzo della Regione: ”Bloccare le moto euro 0 non ha senso”

MILANO, 26 ottobre 2023- – Guidati da Lorenzo Gioacchini, President Hells Angels MC Milano e scrittore i centauri milanesi scendono in piazza sotto il palazzo della Regione.
Anche il noto YouTuber ed esponente della Kustom Kulture italiana Simone Enea “Pheneasi” Riccò si unisce alla protesta contro il blocco delle euro 0, insieme ai tanti bikers milanesi: “Bloccare le moto euro 0 ed euro 1 è qualcosa che va ben oltre i provvedimenti a favore dell’ambiente – commenta Pheneasi – le vecchie caldaie inquinano il triplo delle auto e alzano i livelli di pm10. Le moto hanno un’emissione media di 80 g/Km rispetto alle auto che hanno emissioni doppie.
Di cosa stiamo parlando quindi? Non certo di ambiente o di qualità dell’aria, che nonostante i provvedimenti degli ultimi anni rimane pessima.
Il sindaco dovrebbe pensare ai molti immobili di proprietà comunale, con riscaldamento desueto, rispetto a punire quei milanesi che potendo permettersi soltanto un motociclo datato e decisamente poco inquinante, non vogliono fare un upgrade a qualcosa di superiore.
In un momento di forte inflazione e difficoltà economiche, vorremmo vedere una milano meno elitaria e vicina alle persone.”
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular