mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportTrittico Tricolore del Ciclocross domenica a Laveno Mombello

Trittico Tricolore del Ciclocross domenica a Laveno Mombello

LAVENO MOMBELLO, 9 novembre 2023- Il fuoristrada invernale nel Varesotto si arricchisce di una nuovo evento il: “Trittico Tricolore del Ciclocross”. La manifestazione, voluta dal Gruppo Sportivo Contini del presidente Vincenzo Tolomeo e allestita in collaborazione con il team MTB San Martino di Claudio Contini e Ciclovarese, vivrà il suo primo atto domenica 12 novembre a Laveno Mombello presso l’ex crossdromo con due gare previste alle ore  13.30 e 14.30. Seguiranno le prove di Monvalle, in località Gurèèe con la gare che si svolgeranno sabato 25 e domenica 26 novembre. In competizione i Master con la suddivisione in otto categorie che si contenderanno i Memorial Emilio Gandini e Carlo Busata e i gran premi Pro Loco Monvalle, Setteduequattro Ispra, DueBi Impianti, Caon Armando Officina Gavirate, Savens e Atigas Gemonio. Premi di ogni gara e particolare premiazione finale per i primi cinque classificati di  ogni categoria. Info: ciclovarese2022@gmail.com.

IN MEMORIA di Emilio Gandini, Carlo Busata e Sandro Gianoli.
CON LA COLLABORAZIONE di Acsi Varese, Amministrazione Comunale Monvalle, Pro Loco Monvalle, Gruppo Alpini Monvalle, Amici di Turro, Pedala con i Campioni e Ciclovarese.
CON IL SUPPORTO di Masterpack Monvalle, Milani Ponteggi, Star Style Monvalle, Ristorante Setteduequattro Ispra, Savens, Caon Armando Officina Gavirate, Atigas Gemonio, Mapei Sport, CasaCharlie Varese, Davima Carni Caronno Pertusella, Help, SPM Brissago, Agri Monvalle, Due Bi Impianti Tradate, Caon Armando Sport Gavirate, La Bottega del Romeo Ispra e Malvestio Mirko Impianti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular